Reisenplatz, una business unit dedicata ai gruppi per aiutare le agenzie

Reisenplatz ha aperto una nuova business unit dedicata ai gruppi. La novità, spiega in una nota il chief commercial officer della piattaforma b2b partecipata dal Gruppo Volonline, Norman Tassin, è nata “per soddisfare una precisa esigenza delle agenzie di viaggi, che chiedevano conferme immediate e pricing corretto per prenotazioni di camere superiori alle 5 unità, di solito il massimo consentito dai sistemi classici di prenotazione”.

Reisenplatz, continua il manager, “ha firmato accordi con fornitori come Dmc, catene alberghiere e singoli hotel e sviluppato accordi mirati che consentono ai suoi operatori di gestire anche fino a 20 camere per volta. Con questo servizio avvantaggiamo le adv che hanno necessità di ‘spacchettare’ il classico pacchetto di viaggio, sostenendoli nella prenotazione delle camere in caso di gruppi di piccole e medie dimensioni”.

La business unit gruppi consente di confermare pricing e prenotazione entro 24 ore, per richieste fino a massimo dieci camere. Per un numero maggior di unità, la conferma sale a 48 ore.
Le singole agenzie e i piccoli network possono così creare prenotazioni di camere e di pacchetti di viaggi in modo rapido e sicuro, presidiando il territorio con proposte competitive e garantite.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana