G40: nessuna inversione di rotta dopo l'uscita di Battifora

Luca Battifora lascerà G40 Travel Group alla fine di gennaio, al termine della realizzazione del Piano industriale 2009-2012. "Sono stati tre anni intensi – commenta Antonella Ferrari, presidente di G40 - di grande importanza e sviluppo per il nostro network".

Ora lo sviluppo della rete di distribuzione prosegue sulla linea della continuità: il management attuale, infatti, ha confermato tutte le iniziative e i progetti annunciati negli scorsi mesi. Nessuna novità, dunque, per il business plan, che ha tra i punti cruciali le nuove formule di affiliazione per le agenzie presentate proprio da Luca Battifora durante la convention dello scorso ottobre.

“La conclusione nel 2013 del mio incarico in G40 Travel Group era un'opzione prevista dal business plan triennale ed ampiamente condivisa con il cda – precisa Battifora -. Lascio una bell’azienda, protagonista nel comparto della distribuzione turistica. Sono certo che questo team conseguirà altrettanti successi per le indiscusse capacità che vi risiedono".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana