Partnership Alpitour-Disneyland: aree gioco a tema nelle adv Welcome

Apre in Italia la prima area gioco Disneyland all'interno di un'agenzia viaggi: il parco dei divertimenti di Parigi ha scelto Milano per il lancio europeo di un nuovo progetto pilota, che coinvolge Alpitour in qualità di distributore ufficiale e Welcome Travel come sede del nuovo spazio bimbi brandizzato.

“Questa è una grande opportunità”, ha spiegato Philippe Gas, ceo di Disneyland Paris, durante la cerimonia di inaugurazione nell'agenzia Welcome Travel di corso Italia a Milano: “C'è una grande storia d'amore tra Disneyland e l'Italia, che si conferma un mercato per noi fondamentale”.

L'area gioco targata Disneyland, che aprirà a maggio anche a Verona sempre in uno spazio Welcome, punta a fornire un nuovo concetto di fruizione dell'agenzia viaggi, focalizzandosi sul target famiglia. “Siamo orgogliosi di essere partner di uno dei brand più noti al mondo – ha commentato Gian Paolo Vairo, amministratore di Welcome Travel -: oggi il retail vive un periodo difficile, ha bisogno di riqualificarsi e noi vogliamo sfruttare ogni nuova opportunità per farlo”.

Alla cerimonia del taglio del nastro è intervenuto anche Gabriele Burgio, presidente di Alpitour, che ha ribadito: “Daremo il massimo supporto perchè abbiamo molto da imparare da un'azienda come Disneyland”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana