TTG Incontri 2017: partita la macchina degli accrediti online

Mancano poco più di 40 giorni all’avvio dell’edizione 2017 di TTG Incontri, che si terra a Rimini Fiera dal 12 al 14 ottobre, e si entra nei giorni caldi degli accrediti online per visitatori ed espositori che arriveranno in fiera.

Per registrarsi basta accedere alla pagina dedicata sul sito ttgincontri.it e compilare il format attraverso il quale sarà possbile ricevere il pass direttamente sulla propria mail ed evitare le code agli ingressi nei padiglioni del complesso riminese. La registrazioni inoltre consente l’accesso all’area riservata sul portale.

Intanto i primi dati sia sul fronte degli accrediti, in crescita rispetto al 2016, sia su quello delle vendite degli spazi espositivi, con un netto superamento nel confronto con la precedente edizione. “L’incremento delle vendite è importante – sottolinea Gloria Armiri, group brand manager, division tourism & hospitality di IEG – e questo è un altro chiaro segnale dell’attenzione che c’è da parte del mercato nei confronti dell’appuntamento di Rimini, che conferma il suo ruolo di leadership nel comparto”.

Tra gli ultimi nomi di rilievo che hanno confermato la propria presenza tra i padiglioni di Rimini, anche i big del trasporto aereo e ferroviario italiano: Alitalia, Meridiana, Trenitalia e Ntv.

SUL PRIMO NUMERO DELLA DIGITAL EDITION DI TTG MAGAZINE ONLINE DA LUNEDI’ 4 SETTEMBRE, TUTTI GLI APPROFONDIMENTI SULL’EVENTO DI RIMINI

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana