Palermo: in vendita l'Astoria Palace Hotel

È in vendita l'Astoria Palace Hotel di Palermo, albergo da 326 camere che si configura come uno dei più grandi della città ed è posizionato in una location strategica tra il porto, il centro città e le spiagge di Mondello.

La struttura, che vede Gabetti Agency in qualità di advisor esclusivo per la gestione del processo di vendita, deve passare attraverso un processo di riqualificazione, che sarà oggetto di considerazione nelle proposte di acquisto.  

Gli interventi di ristrutturazione e di efficientamento dovranno rendere la struttura più competitiva, funzionale ed efficiente. Al piano terra, l’intervento prevede il ridisegno dell’ingresso principale all’Hotel, la riconfigurazione della caffetteria (che verrà prolungata all’esterno sul nuovo spazio antistante la piazza), il ridisegno della nuova Hall e reception.

Il progetto prevede inoltre il restyling di tutte le camere di categoria Standard dal 2° al 10° piano; la progettazione di nuove camere di categoria Executive per i piani 11°, 12° e 13° e di una nuova reception al piano 12; la riconfigurazione della sala ristorante sulla terrazza del 14° piano e l’inserimento di una cucina a servizio.

L’attività di scouting del mercato è stata già avviata e l’obiettivo è quello di finalizzare il closing dell’operazione entro la fine dell’anno.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana