Booking e i suoi segretiIntervista a Gillian Tans

“Ha trasformato una start up in un colosso delle prenotazioni online, con più di 190 uffici in 70 Paesi e 15mila dipendenti. Quello di Gillian Tans, 46 anni, ceo di Booking.com, non è il tipico ritratto del top manager patinato, stretto in un doppiopetto di alta sartoria...”

Sul numero di TTG Italia in distribuzione e disponibile nella Digital Edition consultabile online da oggi, la lady a capo del colosso delle prenotazione online, racconta in un'intervista esclusiva i piani di Booking.com per restare sempre il primo della lista nel mondo della ricerca degli hotel.

Tans guida il suo impero con piglio deciso: “Non ci interessa cosa fanno gli altri player – dice -: a Booking.com siamo focalizzati sul soddisfare le esigenze degli utenti”. E forse anche per questo, esce dagli schemi: va a lavoro in bicicletta, per ‘resettare la testa’ e prepararsi agli impegni della giornata, siede sul pavimento durante le riunioni, si sposta per la città su Uber e, infine (ma questo forse era facilmente prevedibile) organizza e prenota le sue vacanze online.

L’INTERVISTA COMPLETA SU TTG MAGAZINE OGGI IN DISTRIBUZIONE E ONLINE, DISPONIBILE ANCHE SULLA DIGITAL EDITION A QUESTO LINK.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana