Room Mate Hotels, via alle prenotazioni con Amazon Pay

Room Mate Hotels apre ai pagamenti con Amazon Pay. Per la prima volta una catena alberghiera si avvale del sistema di transazione messo a punto dal colosso ecommerce statunitense, consentendo a partire da oggi di prenotare il soggiorno in qualsiasi albergo del brand utilizzando semplicemente le credenziali di Amazon.

“L’introduzione di Amazon Pay - spiega l’amministratore delegato di Room Mate Hotels, Victor Fernández  - è un passaggio naturale nel processo di crescita di Room Mate Hotels, una fusione di tecnologia e innovazione creata per rendere più facile e personalizzata l’esperienza di chi ci sceglie”. Attraverso l’operazione, aggiunge, Edouard Chabrol, capo di Amazon Pay per Francia, Spagna  e Italia, “Room Mate facilita il processo di prenotazione ai propri clienti. Prenotare diventa infatti più agile e conveniente, e migliora anche la conversione del proprio canale online”.

L’introduzione di Amazon Pay si unisce all’ambizioso piano di espansione di Room Mate Hotels, che attualmente presenta 24 hotel a cui si aggiungeranno nei prossimi mesi 12 nuovi progetti già firmati. La catena intende introdotte nuove destinazioni, tra cui Roma, Parigi, Napoli, Las Palmas de Gran Canaria, Maiorca e Lisbona.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana