DayBreakHotels.com a caccia di affiliati

Si concentrerà su appartamenti, strutture con servizi wellness e di ristorazione la nuova campagna di affiliazione che si appresta a lanciare DayBreakHotels.com. La piattaforma si prepara infatti ad ampliare il portfolio, a partire da gennaio 2019, puntando a differenziare l'offerta.

“Gli ottimi risultati dell’ultimo trimestre, in termini di nuove affiliazioni, procedono in parallelo all’aumento delle prenotazioni – spiega il ceo Simon Botto -. Una conferma della tendenza sempre più diffusa e in crescita delle richieste dei clienti diurni e delle loro esigenze, come la ricerca di un ufficio temporaneo per qualche ora o la voglia di vivere una minivacanza cittadina”.

Come riferimento geografico, saranno privilegiate le località di mare, di montagna, le provincie e le città d’Italia, da Nord a Sud. Saranno previste agevolazioni per le strutture che vorranno affiliarsi entro fine gennaio.

Come affiliarsi
Per mettersi in contatto con la piattaforma è possibile inviare una email a sales@daybreakhotels.com o compilare il form presente sul sito https://www.daybreakhotels.com/IT/it-IT/48/business/come-affiliarsi.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana