VOIHotels, nuovo resort in Albania

VOIHotels, la catena alberghiera di Alpitour, ha annunciato la firma di accordo per la gestione del 4 stelle superiore Palasa Bay Resort in Albania. Il patto è stato firmato con la società di costruzioni Edilal di Tirana.

La struttura conta un totale di 180 camere e 550 posti letto e la sua realizzazione di inserisce nel piano di sviluppo del Governo albanese per spingere i flussi turistici internazionali. Alla firma dell’accordo, infatti, era presente anche il ministro del turismo dell’Albania, Blendi Klosi.

La scelta della struttura da parte di VOIHotels è stata fatta anche tenendo conto dello “sviluppo di nuove infrastrutture stradali e aeroportuali che il Governo ha in corso per sostenere lo sviluppo turistico di questa destinazione” precisa Paolo Terrinoni (nella foto), a.d. VOIhotels. Che aggiunge: “La nostra azienda, con questa operazione, conferma di voler proseguire nella ricerca di destinazioni emergenti dove si impegna con nuovi progetti imprenditoriali capaci di valorizzare anche le sinergie di filiera”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana