Hilton debutta a Brescia con il brand DoubleTree

Aprirà a fine 2019 dopo la ristrutturazione di una proprietà già esistente il nuovo indirizzo di Hilton a Brescia. Il gruppo ha infatti firmato un accordo di franchising con GdF Hotel per il suo debutto in città con una struttura a brand DoubleTree by Hilton.

“La nostra partnership con Hilton - racconta Guido Della Frera, presidente del Gruppo GdF - è cresciuta di pari passo con l’apertura dell’Hilton Garden Inn Milan North quattro anni fa e di Villa Torretta Milano, Curio Collection by Hilton lo scorso anno. Il DoubleTree by Hilton Brescia aprirà verso fine anno e gli interventi di ristrutturazione che abbiamo pianificato faranno sì che sarà uno dei migliori hotel della città”.

Il DoubleTree by Hilton Brescia, a soli 15 minuti di metropolitana dal centro città e a meno di un'ora dal lago di Garda e dal lago d'Iseo, sarà adatto a ospitare sia la clientela leisure, sia i viaggiatori d’affari, ai quali  offrirà 300 mq di spazi per eventi, oltre a un ristorante, un bar, un centro fitness e un business centre totalmente rinnovato.

(Foto: bresciatourism.it

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana