IHG arriva a Verona con HNH Hospitality

HNH Hospitality fa il bis a Verona. Il gruppo, che in città gestisce già  il Best Western CTC Hotel, entra nel segmento leisure con una struttura che, dopo il restyling,  sarà inaugurata sotto il brand Hotel Indigo® di IHG InterContinental Hotels Group.

Il Grand Hotel Des Arts, questo il nome della new entry, è un palazzo degli anni ’20, in pieno centro storico. “Verona - spiega Luca Boccato, amministratore delegato di HNH Hospitality - è una città strategica per noi. Importanti sinergie operative, una volta completata l’attività di rebranding, si svilupperanno anche con l’Hotel Indigo Venice – Sant’Elena, che il nostro Gruppo ha appena inaugurato a Venezia”.

I servizi dell'hotel
La struttura si sviluppa su 5 piani, con 62 camere e suite, servizi, bar, un’elegantissima sala per le colazioni, due sale meeting per 120 posti e un garden con annessa corte.
“Verona – commenta Eric Viale, Managing Director, Southern Europe, IHG - è la location ideale per un brand unico, ecclettico e di design come Hotel Indigo, che sta riscontrando un notevole successo in Italia sia tra gli operatori, sia tra gli ospiti”.

In qualità di advisor ha agito il dipartimento Hospitality di Cushman & Wakefield, una delle maggiori società private del mercato immobiliare mondiale, scegliendo il gruppo HNH Hospitality per guidare la gestione dell’hotel veronese.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana