Washington, il Four Seasons investe un milione per le suite

Oltre un milione di dollari. A tanto ammonta l'investimento di Four Seasons Hotel Washington, DC per il restyling di parte degli ambienti della struttura che US News & World Report ha messo al primo posto nell'offerta ricettiva di Washington e al quindicesimo in tutti gli Stati Uniti.

“Quest'estate - afferma David Bernand, Four Seasons DC General Manager e Regional Vice President (nella foto) - avvieremo una ristrutturazione di 5 delle nostre suite speciali per renderle le migliori della città e stiamo anche avviando un progetto sulla ristrutturazione dell'intero spazio dedicato ai banchetti entro il 2020”.

L'importanza del nuovo volo
Il manager considera il nuovo volo diretto Roma-Washington di Alitalia un asset importante per il segmento business, ma anche per il lesure. “La porzione del flusso del lusso italiano che ospitiamo è significativa perché gli italiani apprezzano l'alta qualità. Sono in genere viaggiatori d'affari di alto livello, ma anche famiglie che vengono a visitare Washington dove c’è tanto da vedere e tutti i musei Smithsonian sono gratuiti”. L’hotel ha festeggiato due mesi fa il 40esimo anniversario.
Paola Trotta

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana