Nardo Filippetti e Lindberghgestiranno l’hotel della Juventus

Nardo Filippetti (nella foto) tira un sospiro di sollievo. Apre finalmente le porte il J Hotel a Torino, l’albergo situato vicino allo stadio della Juventus che sarà gestito da una società creata ad hoc da Lindbergh (società alberghiera di proprietà di Filippetti) e la squadra di calcio di Torino.

“Finalmente ci siamo, dopo 1 anno di attesa – dice Filippetti raggiunto al telefono da TTG Italia –. Attualmente siamo nella fase di pre-opening ma l’apertura ufficiale arriverà con l’avvio del campionato di calcio di serie A. La struttura dispone di 139 camere e 40 di queste saranno a disposizione dello staff della Juve”.

Come anticipato da Filippetti qualche tempo fa al nostro giornale, l’albergo J Hotel sarà gestito da una società che avrà come azionista la stessa Lindbergh con il 60% delle quote e la Juve con il 40%.

”Non è stata un’operazione semplice, ma sono certo che sarà un forte stimolo per altre società calcistiche. Penso si tratti di un’esperienza di respiro europeo perché mette a disposizione una struttura alberghiera a pochi passi dall’Allianz Stadium. Adesso dobbiamo lavorare bene sul fronte del marketing per garantire sempre un tasso di occupazione capace di rendere profittevole l’hotel”, ha aggiunto Filippetti.

Twitter@removangelista.com

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana