Keesy, raccolti oltre 680mila euro con il crowdfunding

Si è conclusa con una raccolta di oltre 680 mila euro la campagna di crowdfunding lanciata da Keesy lo scorso 30 aprile su MamaCrowd. La somma permetterà alla startup di dare esecuzione alla propria strategia di espansione in Italia e all’estero.

L’azienda ha infatti nei piani di arrivare entro il 2020 a 30 punti in Italia e nei primi paesi esteri oggetto dell’espansione internazionale (Francia e Grecia).

I fondi raccolti, in aggiunta ai ricavi generati dall’attività in corso, saranno investiti per proseguire nel costante sviluppo della user experience lato cliente finale, oltre che per rafforzare la rete dei partner commerciali e le attività di marketing.

“I fondi raccolti da questa campagna saranno un nuovo passo avanti per crescere più rapidamente, migliorando il servizio e quindi l’accoglienza di milioni di ospiti in arrivo ogni anno in Italia e in tanti altri paesi europei dove a breve sbarcheremo – spiega il founder e ceo di Keesy, Patrizio Donnini -. Inoltre, guardiamo con interesse anche al segmento dell’hotellerie di prima fascia, in cui potremmo generare significativi abbattimenti dei costi per liberare importanti risorse da investire in altro”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana