Th Resorts scommette sulle città d’arte con l’Hotel Cenacolo di Assisi

Cresce il portfolio Th Resorts. A pochi mesi di distanza dall’acquisizione del Torre Chia, in Sardegna, il Gruppo alza il velo su un nuovo ingresso: l’Hotel Cenacolo di Assisi. Una new entry che traccia la rotta per il 2020, anno in cui il gruppo intende incrementare la sua presenza nelle città d’arte.

“Siamo felici di consolidare la nostra presenza in una delle più belle località italiane. Con questa ultima acquisizione – spiega il presidente di Th Resorts Graziano Debellini - diventiamo una delle realtà recettive più grandi della città, contiamo di investire nei prossimi mesi per posizionare la struttura anche sul mercato internazionale e nel segmento Mice”.

La struttura
L’albergo, frutto del restauro del ricovero francescano di Santa Maria degli Angeli, è dotato di 110 camere, tre sale congressi e una sala eventi da 230 posti.

Immersa nelle colline umbre, inoltre, la struttura offrirà comfort di alto livello ed escursioni culturali e storiche nella regione, abbracciando sia il segmento leisure che business.

“La nuova gestione di questo hotel - aggiunge l’a. d. Gaetano Casertano - consolida la posizione di Th Resorts nel settore citta d’arte che prevede lo sviluppo degli urban resorts, quali quello del Lido di Venezia, Pisa e in prospettiva Roma e Firenze secondo il nuovo modello industriale della azienda”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana