Casual Hoteles sbarca in Italia: nuove aperture a Firenze e Roma

La catena valenciana Casual Hoteles ha deciso di sbarcare in Italia e sceglie Firenze e Roma come sue destinazioni. “È già da molto tempo che siamo concentrati sull’Italia, dove collaboriamo con studi legali e architetti - spiega Juan Carlos Sanjuán, ceo di Casual Hoteles (nella foto) -. È uno dei Paesi più visitati al mondo, un mercato molto interessante per noi e con grandi possibilità di crescita. Da qui il nostro interesse”.

La società è in fase di due diligence per l’acquisto di un hotel già operativo a Firenze, con una trattativa che dovrebbe andare in porto a inizio 2020, ma ha nel mirino anche una seconda struttura fiorentina e un’altra nella Capitale.

Nel suo portfolio ci sono già 17 alberghi in Spagna e Portogallo, per un totale di oltre 900 camere e un fatturato che, a fine anno, dovrebbe arrivare a superare i 12 milioni di euro, per poi raddoppiarsi nel giro di due anni grazie alle nuove aperture italiane ed europee. Nei prossimi quattro anni la catena prevede, infatti, di aggiungere altri 11 hotel in sei Paesi del Vecchio Continente. Continua, intanto, il presidio spagnolo, dove Casual Hoteles ha già firmato per sei nuove strutture a Malaga, Valencia e Cadice, le cui aperture sono previste dal 2020 al 2022.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana