Preferred Hotels: due nuove strutture in Italia nel 2020

Ventuno nuovi ingressi nel mondo nel 2020 per Preferred Hotels & Resorts. E due sono italiane. “Attendiamo con particolare entusiasmo l’opening del The Sense Experience Resort, una struttura sulla costa toscana, a Follonica, che si propone come un eco-retreat circondato da 12mila acri di parco naturale e foreste di pini” dice Caroline Klein, executive vice president corporate communication an public relation di Preferred.  

La struttura, 112 camere e suite, si caratterizza per una spiaggia privata e per la presenza di tre ristoranti, uno dei quali permette un’esperienza dining particolare, con una cena di 7 portate direttamente in spiaggia.

L’apertura è attesa per marzo 2020 così come per l’altra struttura italiana in pipeline, l’Iberostar Grand Fontana di Trevi a Roma, con 67 camere, 2 ristoranti e una terrazza con vista sulla città in un palazzo Art Deco del 19 secolo.

“Per le nostre prossime aperture guardiamo con particolare interesse all’Europa e al Centro America, dove è maggiore l’interesse di vivere un’esperienza in un hotel indipendente – spiega ancora Klein -. Il cliente asiatico, al contrario, predilige il brand, gli hotel di catena, e quindi a noi interessa meno affacciarci su quel mercato”.

Con 750 proprietà nel mondo e un target di clientela altospendente, Preferred vuole offrire uno spaccato dell’ospitalità indipendente nel mondo.
“Se si vuole assaporare il verso gusto del mondo, entrando in contatto con culture e differenti modi di intendere la vita, la scelta dell’hotel indipendente è sicuramente la migliore. Assicura autenticità senza perdere nulla del sevizio” conclude Klein.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana