HNH Hospitality: nel 2022 il voco Venice Mestre-The Quid

Hnh Hospitality prosegue nella collaborazione con il Gruppo Ihg e annuncia l’apertura del secondo hotel del brand lifestyle voco. Dopo l’apertura del Milan-Fiera, avvenuta due mesi fa, nella primavera del 2022 sarà la volta del Venice Mestre-The Quid, che si troverà a ridosso della tangenziale che conduce che collega Mestre all’aeroporto Marco Polo.

L’hotel si compone di 128 camere totali distribuite su 8 piani, divise tra Standard e Premium, alcune delle quali dotate di attrezzature sportive, data l’anima business dell’hotel. “Siamo molto felici di questa nuova apertura a Mestre, frutto del restyling profondo dell’hotel Quid, che già gestiamo sin dalla sua inaugurazione – afferma Luca Boccato, a.d. di Hnh Hospitality – Prosegue inoltre la collaborazione con il gruppo Ihg e con il brand voco, motivi di orgoglio per il Gruppo che conta oggi 15 strutture”.

La struttura è dotata anche di un Centro Congressi composto da 5 sale meeting con capienza variabile dalle 10 alle 170 persone in base alla necessità. Le sale sono completamente insonorizzate, dotate di luce naturale, a sviluppo modulabile e con la possibilità di scegliere tra diversi allestimenti.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana