The Emerald Collection: Patrick de Staercke è il gm del Faarufushi Resort & Spa

Si chiama Patrick de Staercke (nella foto) il general manager a capo dell’Emerald Faarufushi Resort & Spa, secondo resort maldiviano di The Emerald Collection, che aprirà le porte agli ospiti il 30 giugno 2022, dopo un accurato restyling.

Grazie alla conoscenza approfondita dell’arcipelago maldiviano, acquisita durante la sua pluriennale esperienza nella destinazione, de Staercke rappresenta una figura fondamentale nella fase pre e post apertura di Emerald Faarufushi Resort & Spa. Il general manager avrà infatti l’obiettivo primario di formare un team capace di superare le aspettative degli ospiti internazionali fornendo un servizio d’eccezione in linea con il dna di The Emerald Collection.

Dovrà inoltre posizionare la struttura a livello internazionale quale indirizzo preferenziale per soggiorni 5 stelle in Deluxe All-Inclusive, una formula che comprende nella tariffa del soggiorno innumerevoli attività sportive e di terra e la proposta enogastronomica.

Il resort avrà un’offerta di 80 ville, 5 ristoranti e poi ancora l’Emerald Spa e il Dolphin Kids Club, per citare solo alcuni dei servizi a disposizione della clientela. “Dato il grande successo ottenuto dalla nostra prima struttura, l’Emerald Maldives Resort & Spa - spiega Aldo Scarapicchia, Partner & Managing Director di The Emerald Collection - abbiamo replicato nel nuovo resort servizi quali, ad esempio, il f&b, con oltre 200 etichette di vini pregiati e cinque ristoranti di cucina internazionale”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana