Ezio Indiani riceve l'onorificenza di Ufficiale dell'ordine al merito della Repubblica Italiana

21/06/2022
17:30
 

Ezio A. Indiani, direttore generale dell’hotel Principe di Savoia di Milano, ha ricevuto l’onorificenza di Ufficiale dell’ordine al merito della Repubblica Italiana. Dal 2010 Indiani è anche delegato nazionale Italia di Ehma, di cui è stato presidente europeo per il mandato 2019-2022.

Pubblicità

Indiani è già stato insignito di varie onorificenze e nel corso della sua carriera ha maturato in ambito internazionale una grande esperienza nel campo dell’hôtellerie di lusso, lavorando per alcuni tra i più prestigiosi alberghi del mondo.

Alla guida dell’hotel Principe di Savoia dal luglio 2005, Indiani ha iniziato la sua carriera in Germania e a Londra. Tornato in Italia con il Gruppo Hilton, ha lavorato nel settore della ristorazione al Milan International Hilton e al Cavalieri Hilton di Roma. Dopo nuove esperienze maturate all’estero al Casa de Campo nella Repubblica Dominicana e all’Hyde Park Hotel di Londra, ha assunto la direzione generale dell’Hotel Eden a Roma del Gruppo Forte, per conto del quale ha diretto anche il Grand Hotel Palazzo della Fonte a Fiuggi e per parecchi anni l’Hotel des Bergues a Ginevra. Dopo un periodo al Villa d’Este a Cernobbio, la nomina a general manager del Principe di Savoia.
Nella foto, da sinistra Stefano Bolognini, assessore alle attività produttive della regione Lombardia, Ezio A. Indiani, il prefetto Renato Saccone.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook