Trentino, Asat: Giovanni Bettaiola riconfermato alla presidenza

Asat-Federalberghi Trentino ha rinnovato la composizione del consiglio direttivo e della giunta esecutiva. Giovanni Battaiola è stato confermato alla presidenza dell’associazione per i prossimi quattro anni.

“Posso dire che l’Asat sia stata una scuola importante – ha affermato Battaiola -. Sono cresciuto durante questi anni anche grazie al confronto schietto e agli stimoli ricevuti. Il 30% del Pil trentino proviene, in maniera diretta, indiretta o indotta, dal turismo: questo va ricordato ai trentini, per tenere ben presente il valore aggiunto che il nostro settore dà al territorio”.

La nuova giunta Asat, si legge su Hotelmag, è costituita da nove membri del settore alberghiero, tre membri del settore extralberghiero e dal presidente dei Giovani albergatori del Trentino. Questi i componenti della giunta, che si occuperà di stilare il Piano strategico dell’associazione: Maria Emanuela Felicetti, Alberto Bertolini, Pierantonio Cordella, Tanja Guetti, Marika Perli, Walter Arnoldo, Marco Masè, Filippo Debertol, Gianluca Marchesoni, Roberta Silva, Stefania Angeli, Federico Amistadi e Luigi Tavernaro.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana