Toscana Promozione Turistica sceglie Open Mind Consulting

Toscana Promozione Turistica ha scelto la torinese Open Mind Consulting per la gestione delle azioni di comunicazione e Pr a livello nazionale. L’operazione giunge a seguito dell’inizio di un percorso di rinnovamento, che, sotto la direzione di Francesco Palumbo, si è tradotto in un nuovo piano operativo e nell’individuazione di nuove linee di intervento che hanno come obiettivo la crescita sostenibile e consapevole del turismo regionale.

“Per tutti noi di Open Mind Consulting la firma di questo accordo rappresenta il raggiungimento di un obiettivo fondamentale nella costruzione della reputazione della nostra agenzia a livello nazionale e nel consolidamento della sua reputazione”, commenta il ceo dell’agenzia Angela Marini.

“Oggi finalmente – continua - coroniamo il desiderio di mettere al servizio di una realtà italiana la nostra expertise e lo facciamo per una delle regioni più amate e conosciute al mondo. Toscana è un brand apprezzato a livello internazionale. Il compito cui siamo chiamate è quello di andare oltre lo stereotipo, per raccontare i nuovi prodotti turistici proposti dalla Regione e destinazioni alternative, per raggiungere nuovi target chiaramente individuati dal piano operativo presentato e proposto dal dottor Palumbo”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana