Destinazione Campania si promuove a Milano: il calendario degli eventi

Quattordici giornate di seminari, incontri b2b, workshop e presentazioni aziendali per promuovere il territorio: è il progetto di Destinazione Campania, promosso da Rete Destinazione Sud, che andrà in scena a Milano da fine settembre a dicembre.

Ospitato nello showroom Spazio Campania, in piazza Fontana, l'obiettivo è valorizzare e commercializzare imprese, prodotti e risorse della regione.

Soprattutto, ricorda Michelangelo Lurgi (primo a sx nella foto), presidente di Rete Destinazione Sud, "l'evento vuole essere un laboratorio in grado di dimostrare la realizzabilità di un progetto integrato e condiviso di promo-commercializzazione, da estendere alle regioni e in prospettiva a tutta l'Italia".

Destinazione Campania è infatti uno dei primi quattro portali realizzati da Rete Destinazione Sud, coinvolgendo finora mille soci delle associazioni territoriali in rappresentanza di oltre 4mila operatori di filiera tra Cilento, Salerno, Sele, Tanagro, Vallo di Diana e Matera.

Il calendario di incontri prevede la presentazione di prodotti e aziende con incontri b2b a ottobre, eventi attrattori, seminari e workshop a novembre mentre a dicembre sarà dedicato agli incontri istituzionali e ai progetti di investimento.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana