Il Governo britannico chiede agli inglesi di non prenotare vacanze all’estero

Una campagna che potrebbe seriamente compromettere l’incoming tricolore anche per il 2021. Alcuni esponenti del governo britannico, secondo quanto riporta Preferente.com, in questi ultimi giorni stanno invitando i cittadini a non prenotare le vacanze estive, e, nel caso, a non prenotarle all’estero.

Ad aprire le danze il ministro del Trasporti, Grant Shapps, che qualche giorno fa aveva appunto invitato i britannici a non prenotare ancora le loro vacanze estive, ma di attendere che la situazione epidemiologica sia un po’ più chiara. A ruota è arrivato il titolare del Ministero della Sanità, Matt Hancock che oltre ad invitare i cittadini Uk ad attendere per prenotare, ha anche suggerito l’opportunità di guardare a mete domestiche, proponendo “una grande estate britannica”.

Un appello che sembra aver fatto breccia nel cuore degli inglesi. Secondo un sondaggio realizzato da YouGov e riportato da TTG Media, infatti, l’83% dei britannici non è sicuro di avere davanti un’estate normale e di fatto non ha ancora prenotato nulla. Fra chi ha già prenotato, il 9% ha scelto di rimanere in patria.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana