Il tour promozionale della Repubblica Dominicana continua a Verona con TTG

Il 19 e il 20 settembre il gazebo promozionale della Repubblica Dominicana attende il pubblico e gli operatori del settore a Verona, in Piazza della Cittadella.

La destinazione si lascia alle spalle una stagione crocieristica di grande successo, con un incremento di visitatori pari al 25,5 rispetto all’anno precedente e un conseguente progetto di espansione dei terminali turistici nelle aree settentrionali dell’Isola, a Puerto Plata e Samanà.

Forte di un patrimonio naturalistico tra i più vari dell’area caraibica e di un territorio coperto per il 25 per cento da parchi nazionali e riserve scientifiche, il Paese si sta inoltre affermando sul mercato internazionale come meta ecoturistica, sempre nell’ottica di differenziare la propria offerta al viaggiatore repeater in cerca di nuovi stimoli. Queste ed altre novità verranno presentate al gazebo brandizzato, realizzato in partnership con TTG Italia, che il 26 e 27 settembre farà tappa a Bologna. Il Gazebo promozionale sarà attivo dalle ore 11.00 alle 19.00.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana