Gli ostelli Generator investono in Spagna: nuova struttura a Madrid

Generator raddoppia in Spagna. Il brand di ostelli di design sbarca a Madrid, dove apre la sua tredicesima struttura, raddoppiando il portfolio spagnolo dopo Barcellona. Situata nel cuore della città, vicino alla  Gran Vía a pochi passi da Puerta del Sol, la struttura dispone di 129 camere e 542 letti, di cui 51 camere private, doppie e familiari e le restanti 78 camere condivise.

Lounge per socializzare con gli altri ospiti dell’ostello, un’ampia offerta gastronomica e un design moderno sono gli elementi chiave che contraddistinguono l’offerta Generator.

Nello specifico, la struttura madrilena dispone di  un ristorante lounge dove si fondono stile industrial e design; un bar e una zona chill out ; un rooftop bar con due terrazze, ognuna con una diversa destinazione d’uso: la prima con zona lounge, Jacuzzi e bar e una seconda terrazza più privata e dedicata ad eventi speciali.

L’apertura di Madrid è la tredicesima per Generator in Europa, la seconda in Spagna e si aggiunge al portafoglio di ostelli a Londra, Dublino, Barcellona, Parigi, Stoccolma, Copenaghen, Venezia, Roma, Amsterdam, Amburgo e Berlino (Mitte e Prenzlauer Berg).

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana