Explora Journeys si fa in tre
Ecco le nuove navi lusso
del brand lifestyle di Msc

Il grande evento che coinvolge tre navi e tre tappe simboliche della flotta di Explora Journeys celebra un’unica visione della divisione crociere del Gruppo Msc e di Fincantieri. La partnership tecnica, scientifica e orientata alla sostenibilità suggella “un momento importante della crescita del nostro gruppo, perché ribadisce tre eventi di produzione che disegnano l’evoluzione di una classe di navi del futuro, digitali e green” dichiara Pierfrancesco Vago, presidente esecutivo divisione passeggeri Gruppo Msc, che prevede di collaborare con Fincantieri fino al 2028, per un totale di 10 navi in 12 anni.

Presso lo stabilimento di Genova Sestri Ponente, riferimento per la costruzione di cinque delle sei navi del Gruppo, grazie a un investimento complessivo di circa 3,5 miliardi e ricadute sul territorio stimate in oltre 15 miliardi, iI brand lifestyle di lusso ha infranto la bottiglia del varo tecnico di Explora III, ha incastonato le monete porta fortuna nella chiglia di Explora IV e ha effettuato il taglio della lamiera di Explora V.

I plus

A breve, la sua terza nave solcherà i mari. Design all’avanguardia, sofisticata tecnologia e sostenibilità del prodotto compongono la triade valoriale perseguita dalle due realtà. L’eccellenza passa anche dalla cura dei dettagli, dalla selezione di materiali in sintonia con le aspettative di un pubblico esigente e “dalla straordinaria cura della guest experience, che pone attenzione all’eleganza sofisticata nelle esperienze a bordo e offshore, ciò che rende Explora Journeys così speciale” sottolinea la presidente Anna Nash.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana