Il Portogallo si affida a PR & Go Up Communication

L’ente di promozione turistica del Portogallo ha affidato a P.R. & Go Up Communication Partners le attività di comunicazione e pubbliche relazioni.
La collaborazione prevede la gestione sia delle relazioni con i media sia quella dei rapporti con il trade.

Un 2019 cominciato bene
“Il 2019 del Portogallo è cominciato bene - aveva sottolineato il direttore per l’Italia dell’ufficio turistico del Portogallo, Marcelo Rebanda, durante il la giornata Adutei organizzata a Milano -.  In gennaio gli italiani sono cresciuti del 7,5 per cento rispetto al medesimo periodo del 2018, portandosi a quota 34.000, mentre i soggiorni sono stati 86.000 in crescita del 6,6 per cento”.
Fra gli obiettivi per quest’anno, il consolidamento del numero dei turisti internazionali e l’aumento della  durata media dei soggiorni.

Un patrimonio turistico importante
Tante le frecce che il Portogallo ha al suo arco da scoccare:  un patrimonio culturale unico, spiagge, natura, città moderne e villaggi e, non da ultimo, una ricchissima enogastronomia.
“Siamo particolarmente orgogliosi di questa nuova collaborazione - commenta Gloria Peccini, director e co-founder di PR & Go Up Communication Partners -; siamo certi che, insieme, potremo valorizzare al meglio la ricchezza di questa destinazione. Grazie infatti alle relazioni costruite in trent’anni con i principali stakeholder del mercato, potremo realizzare progetti interessanti mettendo in atto un solido piano di comunicazione”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana