Parte il recruitingdel Gruppo Uvet Ecco i dettagli delle figure richieste

Prende il via con l’inizio del 2018 una nuova campagna di recruiting da parte del Gruppo Uvet, alla ricerca di diverse figure professionali da posizionare nelle sedi di Milano, Torino, Chiasso e Bucarest. Il tutto per sostenere il programma di espansione che lo scorso anno ha portato all’acquisizione di due brand del calibro di Settemari e di Blue Panorama.

La maggior parte del personale ricercato da Uvet riguarda la figura del business travel agent: nel dettaglio l’azienda ne cerca 20 per le sedi di Milano e Torino in aggiunta a due madrelingua francesi per le stesse sedi e due madrelingua albanesi per Torino. Buona conoscenza della lingua italiana e francese è invece richiesta ai venti business travel agent che verranno poi impiegati a Bucarest.

In aggiunta, il recruiting Uvet coinvolgerà anche due project leader pharma che dovranno occuparsi della gestione e organizzazione di eventi nel settore farmaceutico; due addetti ala tesoreria per Chiasso; un system administrator junior per Torino; un contabile senior per Resort Uvet.

“Per candidarsi alle posizioni aperte – informa una nota del gruppo – basta inviare il cv sulla pagina Uvet http://www.uvet.com/offerte/ .

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana