Italianway assume personale, ecco le figure richieste

Italianway va a caccia di personale. Il portale, che gestisce a Milano circa 400 appartamenti con affitti a breve e medio termine, è alla ricerca di nuove risorse da inserire nell’organico.

La prima di queste, un ‘Italianway Property Manager’, sarà inserita a supporto dell’area Acquisizioni e il suo obiettivo sarà quello di presentare il progetto di ‘Italianway Property Manager’ a risorse interessate a trasformare l’attività di ‘gestore di appartamenti e case’ in una vera e propria professione.

L’attività si svolgerà su tutto il territorio nazionale e avrà la finalità di promuovere il progetto di Franchising Cooperativo, che che prevede alcune giornate di formazione con esperti del settore e l’utilizzo del software indispensabile allo svolgimento del business.

Le risorse dell'area booking 
Sarà invece inserita nell’area booking la nuova risorsa che Italianway sta cercando per gestire i rapporti con le agenzie di viaggi italiane ed estere e i tour operator. Tra i suoi compiti ci saranno quelli di promuovere le strutture tra i tour operator italiani ed esteri, presentare il progetto di espansione di Italianway e supportare il manager nella definizione della strategia commerciale. In questo caso è richiesta la conoscenza fluente della lingua inglese.

Infine il player sta valutando curriculum anche nell’area legale e amministrativa, per inserire in stage una figura da impiegare nell’area Acquisizioni e che dovrà occuparsi, tra l’altro, della reportistica in excel e dello studio della normativa nazionale e regionale che regola gli affitti brevi a uso turistico.

Lo stage avrà la durata di 6 mesi e al termine, a fronte di una collaborazione positiva, verrà valutato l'inserimento. La figura richiesta deve essere in possesso, in questo caso, della Laurea in giurisprudenza o servizi giuridici.

La dimora storica di Arezzo
Italianway, che a Milano ha in gestione 400 appartamenti a Milano, ha preso in gestione anche anche una dimora storica in provincia di Arezzo. Per questa nuova struttura il player cerca esperti nell’accoglienza clienti, nella gestione delle richieste e nella risoluzione delle lamentele. È previsto un contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di prolungare la collaborazione.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana