Hilton assume, 100 posizioni aperte in Italia

L’occasione è quella del centesimo anniversario dell’inaugurazione del primo hotel Hilton nel mondo. E infatti sono proprio 100 le posizioni aperte da Hilton in Italia per assumere nuove figure in diversi ambiti lavorativi.

Il gruppo cerca, tra gli altri, un accounting specialist che si dovrà occupare degli aspetti fiscali e amministrativi aziendali per garantire che i processi interni siano in regola con la legislazione vigente. Hilton seleziona anche bartender, camerieri di sala e ai piani, chef e pasticceri e f&b Outlet Supervisor. In quest'ultim caso la risorsa, che dovrà parlare fluentemente l’inglese, avrà il compito di monitorare il lavoro dello staff e pianificarne le attività giornaliere.

I recruiting day e gli step per accedervi
Il recruiting day saranno due: lunedì 4 marzo a Roma, al Rome Cavalieri, A Waldorf Astoria Resort, e il 23 marzo a Milano, all’Hilton Milan. La partecipazione prevede tre fasi:
l’invio del cv, che sarà oggetto di valutazione; la preselezione delle domande, gestita da LavoroTurismo.it, e infine l’incontro con i recruiter Hilton.

Tra le figure cercate anche un Guest Relations, che si occuperà del rapporto con i clienti, in particolare Vip, cercando di venire incontro alle loro diverse esigenze. Il gruppo seleziona anche  housekeeping supervisor, maitre, sommelier, receptionist, spa supervisor e terapisti. Infine saranno selezionati stagisti per diverse aree come front office, organizzazione eventi, food & beverage, risorse umane e marketing.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana