Musement, parte la nuova fase del recruiting

Nuova fase di recruiting per il programma Personal Travel Agent (Pta) 2.0. di Musement. La piattaforma digitale per la prenotazione di esperienze è alla ricerca di nuovi professionisti da integrare nella squadra, con l’obiettivo di arrivare a quota 100 esperti. Si tratta di agenti multicanali, liberi da vincoli di orari, da incombenze burocratiche ed amministrative, senza i costi fissi d’impresa ma focalizzati sul cliente e sulle sue necessità.

Musement mette loro a disposizione una serie di tool operativi per la gestione delle attività quotidiane, una suite completa di strumenti di marketing online e offline e leve commerciali e di prodotto per aumentare le proprie performance.

“L’obiettivo – spiega Luigi Porro, a capo della Divisione Pta – è di espanderci ulteriormente e assicurare a tutti i viaggiatori un servizio di qualità grazie ad esperti che abbiano specifiche conoscenze nel settore turitico”.

Come candidarsi
Gli interessati alla posizione potranno inoltrare la propria candidatura all’ufficio Personal Travel Agent Musement: candidature@pta.musement.com. “Il programma Pta 2.0 - conclude Porro - sta crescendo a ritmi incredibili: gli agenti si uniscono a Musement perché qui possono concentrarsi su ciò che sanno fare meglio: accompagnare il cliente nel percorso di creazione della propria vacanza su misura”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana