6tour, quindici anni sul web al servizio delle agenzie

Nel 2016 6tour ha festeggiato il suo quindicesimo anno di attività e in questo 2017 continua a perseguire il suo obiettivo: agevolare il lavoro di agenti di viaggio e tour operator nazionali offrendo la possibilità di prenotare tutti gli hotel del mondo attraverso la piattaforma web 6tour.com.

Come primo passo, nel mese del suo compleanno, abbiamo portato la nostra offerta a 1 milione di strutture ricettive distribuite in 150.000 città, con 400.000 servizi a terra connessi. Una proposta unica sul mercato nazionale ed internazionale, un primato reso possibile grazie al sostegno delle agenzie e ai loro suggerimenti.

I programmi per il 2017? Ripartiamo dall’offerta.
Agenzie di viaggio e tour operator di tutto il mondo possono trovare rapidamente con 6tour.com le strutture ricettive più adatte ai diversi target di clientela:

- Hotel da 1 a 5 stelle
- Appartamenti e residence
- B&B e agriturismi
- Ville
- Ostelli
- Campeggi
- Lodge e pensioni

Tutto questo grazie a un ventaglio di proposte già molto ricco, che conta oltre un milione di strutture, e che è destinato ad ampliarsi costantemente.

Azienda italiana, prodotto globale
Ad oggi le strutture del catalogo 6tour sono prenotate da più di 6.000 tra agenti di viaggio e tour operator basati in tutto il mondo. La piattaforma registra numerosi accessi ogni giorno e, grazie alla software house interna all’azienda, offre un sistema di ricerca sempre semplice e intuitivo.
In particolare, in Italia sono 3.500 le agenzie e i tour operator che utilizzano il portale 6tour.com per controllare le diverse disponibilità e prenotare le camere per i loro clienti.

Il nostro impegno per il 2017 è ampliare ulteriormente la gamma d’offerta, garantendo non soltanto un catalogo sempre più completo e competitivo, ma anche un’interfaccia innovativa, multilingua e semplice da usare; alti standard di servizio, assistenza e reperibilità 24h a cura del Customer Service interno.

Grazie Agenzie!
Sono come sempre ambiziosi gli obiettivi per questo 2017, un anno iniziato con sorpresa e gratitudine per quanti ci hanno spontaneamente candidato tra le migliori OLTA italiane nel concorso Italia Travel Awards 2017.

Continuiamo a credere che essere ospitali sia un valore che il viaggiatore può comprendere solo se condiviso da tutta la filiera distributiva e ringraziamo chi sceglie 6tour per organizzare viaggi ai propri clienti. L’augurio è quello di superare le 4.000 agenzie operative in Italia a termine di questo anno: un traguardo ambizioso che potrà essere reso possibile grazie al lavoro di squadra.

Ricordiamo a quanti vogliano cercare soluzioni di alloggio nella piattaforma, che è possibile registrarsi al sito 6tour.com per essere ricontattati in breve tempo dai Sales Manager ed iniziare così la ricerca delle migliori offerte per la propria clientela.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana