Personal Shop, il network al servizio dei turisti fashion victim

Un network di personal shopper e servizi a disposizione non solo delle fashion victim, ma anche dei semplici turisti che vogliono scoprire angoli inediti di una città. Si chiama Personal Shop il nuovo portale che consente ai visitatori di prenotare, direttamente negli hotel convenzionati o attraverso il network, il proprio assistente personale, un consulente d’immagine o una guida che li possa aiutare a trovare i migliori negozi della città, ma anche ristoranti caratteristici, caffè alla moda e centri estetici.  

Undici città nel portale
Il portale mette a disposizione, per ora, personal shopper per undici città, tra cui sette italiane: Roma, Milano, Venezia, Firenze, Bologna, Napoli e Torino. Tra i servizi offerti, l’organizzazione di itinerari dello shopping personalizzati e la possibilità di effettuare shopping su commissione per ricevere direttamente in hotel ciò che si cerca.

Sul portale sono presenti anche i programmi dei corsi organizzati per titolari di attività commerciali e degli eventi speciali con la consulenza dei personal shopper. L’azienda è una delle sette startup lucane innovative ad alto contenuto tecnologico che rappresentano la Regione Basilicata allo Smau di Milano, il roadshow di eventi per i settori dell’innovazione, della ricerca e del digitale iniziato oggi a Milano.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana