Travel Appeal, Erwin Hoevenaar è il nuovo director of sales Europe

Nuovo ingresso in casa Travel Appeal. Erwin Hoevenaar (nella foto) entra nel team assumendo il ruolo di director of sales Europe. Hoevenaar si occuperà dello sviluppo del mercato, in particolare nei Paesi Basi, guidando le vendite e l’adozione della strumento di intelligenza artificiale da parte dei principali player dell’hospitality, gestendo il team vendita europeo.

La new entry, che vanta un’esperienza pluriennale nel colosso britannico del tour operating Thomas Cook, si occuperà inoltre di promuovere l’adozione dell’assistente virtuale sviluppato da Travel Appeal. “Sono molto felice di unirmi al team di Travel Appeal – commenta Hoevenaar -: oggi big data, intelligenza artificiale, analisi e strumenti intuitivi giocano un ruolo cruciale nel marketing delle destinazioni, per interpretare i trend e costruire strategie efficaci sulla base di tali dati”.

Attraverso l’ingresso di Hoevenaar, la startup mira ad accrescere la rete dei propri clienti su scala internazionale, per arrivare a operare in maniera capillare nei paesi protagonisti del turismo leisure e business.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana