Msc: il battesimo di Preziosa raccontato da 3 blogger

Tre blogger per raccontare il Battesimo della prossima new entry della flotta Msc, la Preziosa.

A 100 giorni dal varo di Msc Preziosa, previsto per il 23 marzo 2013 a Genova, la compagnia ha reso noto i nomi delle tre persone che hanno vinto il concorso indetto durante la conferenza Travel Blogger Elevator.

"Nel concorso, riservato ad un gruppo di blogger selezionati - si legge in una nota -, si chiedeva di suggerire un’ idea creativa su come coinvolgere gli appassionati di viaggi attraverso i social network proprio durante lo svolgimento del battesimo della nuova ammiraglia della compagnia, raccontando in diretta le fasi più eccitanti della cerimonia".

Toccherà a Kelly Ferrero di Tripfilms, Gary Bembridge di Tips for Travellers e Alexandra Kovacova di Crazy Sexy Fun Traveller, l'incarico di assumere il ruolo di blogger ufficiali dell’evento.

"Con questa iniziativa Msc Crociere ha l’obiettivo di far scoprire l’affascinante - e a qualcuno ancor sconosciuto - mondo delle crociere - conclude la compagnia -, così come di provare a cambiare i punti di vista e le convinzioni personali dei blogger sul settore crocieristico e di coinvolgere le diverse comunità online di viaggiatori circa l’unicità di questo tipo di viaggio".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana