Testi, Best Tours:"In crescita dal 2015"

Best Tours inverte la rotta. "Torneremo a crescere dal 2015, ci stiamo lavorando molto, sia sui prodotti che sui nuovi servizi, sulla tecnologia ed il marketing". È questa la promessa del ceo Sergio Testi (nella foto).

Diverse le carte da giocare per il tour operator: dall'Expo 2015, che vede Alessandro Rosso Group schierato in prima fila, fino alle novità di prodotto e all'ampliamento del programma agenzie 'Best'.

"Lanceremo le nostre novità in ambito Nozze - elenca Testi -, il primo dei tre cataloghi trasversali di Best Tours Italia che copre il meglio dell’offerta per questo segmento. Seguiranno Best Resorts e Best Traveller, due pubblicazioni dedicate ai soggiorni e ai tour, che vanno a completare la programmazione consolidata, tutta a doppio marchio Best Tours-Kuoni”.

Sul fronte della distribuzione, gli obiettivi del programma 'Best' sono di arriva a 400 agenzie ed espandersi nell'area del Centro-Sud.

"Proprio il marchio 'Best'  - affema il direttore vendite Mara Bardellini - diventerà l’elemento caratterizzante di tutti i nostri prodotti, contribuendo a fidelizzare sempre più agenzie e clienti, anche in previsione del lavoro che stiamo conducendo per il progetto Expo 2015".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana