Nuovi itinerari e viaggi in Himalaya, l'India secondo Mistral Tour

Alcuni viaggi di gruppo in più e l'inserimento della sezione India in libertà QSmart, che consente di visitare il Paese a una tariffa interessante a fronte di servizi minimi. Queste le novità che Mistral Tour ha aggiunto alla programmazione focalizzata sul continente indiano. Il catalogo. forte di un'esperienza ultratrentennale dell'operatore sul prodotto, include anche Sri Lanka, Bhutan, Ladakh, Tibet, Nepal e Maldive, spingendosi fin nelle zone meno conosciute del subcontinente. Il fiore all’occhiello dell’operatore sono i viaggi di gruppo in italiano, in esclusiva sul mercato. Dal 'Gran Tour, Rajasthan, Nord e Nepal' di 15 giorni, con partenze a date fisse ogni lunedì e la possibilità di un’estensione in Tibet, a Lhasa, a 'Panorama Indiano, Nord e Nepal' di 13 giorni, sempre in partenza ogni lunedì, con possibilità di estendere il viaggio al resto del Nepal. “Sempre molto interesse riscuotono i nostri due tour entry price level - spiega Marta Lion, product manager India di Mistral Tour -. Sto parlando di 'Passaggio in India, Nord' di 10 giorni che tocca Delhi, Jaipur, Orcha, Khajuraho e Varanasi, particolarmente indicato ai viaggi di nozze, e 'Perle Nord' di 10 giorni con sistemazione in hotel della categoria superior per un migliore rapporto qualità/prezzo".
Nuovo il viaggio “India Spirituale” di 10 giorni. A Rishikesh si assiste all’antica preghiera sul Gange, ad Haridwar alla cerimonia di offerta di fuoco alla Madre Gange, ma si visitano anche Dharamsala, dove ha sede il Dalai Lama, Amritsar, luogo sacro della religione Sikh con il magnifico Tempio d’Oro e Chandigarh, la città ideale costruita da Le Corbusier.
Nuovo è anche il tour “India Orientale” che tocca Calcutta e Orissa, nella parte Est del Paese.
Per quanto riguarda la sezione 'India in Libertà' della linea QSmart,  le proposte si concentrano su un modo di viaggiare a prezzi molto competitivi, grazie a sistemazioni in hotel 3 stelle o in piccoli heritage di charme e l’offerta esclusivamente dei servizi principali: auto e autista a disposizione, trattamento di prima colazione e volo intercontinentale.
Per le partenze individuali di lusso, ideali per i viaggi di nozze, le proposte sono due: 'India deluxe' di 8 giorni, in hotel di lusso e in antichi palazzi di Maharaja a Delhi, Agra e Jaipur e 'Favola Indiana', nelle versioni di 10 e 14 giorni, con pernottamenti in strutture molto particolari o nel centro delle città o immerse nella natura, tutte però con un esiguo numero di camere.  
Unica sul mercato italiano la sezione dedicata all’Himalaya, con Tibet, Ladakh, Bhutan e Nepal. Si tratta di viaggi di gruppo e individuali molto curati, ideali per chi vuole approfondire la conoscenza di questi popoli.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana