Oman, Indocina e Abu Dhabi new entry Veratour

È in distribuzione 'Viaggi, tentazioni ed emozioni', il catalogo che Veratour dedica ai viaggi e soggiorni con voli di linea. La pubblicazione fa parte di un tris di cataloghi che costituiscono il prodotto Viaggi di Veratour.

Gli altri due sono 'Stati Uniti, Caraibi & Polinesia', che esce ogni anno a inizio gennaio, e 'Oggi Sposi', in distribuzione dal 10 novembre con una quarantina di proposte di tour abbinati a soggiorni balneari.

Le novità più significative dell'edizione 2015 del catalogo sono le new entry Oman, Indocina e Abu Dhabi e un potenziamento di Sudafrica, Thailandia e Mauritius.

Per l'Oman il t.o. propone tre tour: due itinerari d'autore in fuoristrada e un 'discovery', con guida in italiano e partenze garantite anche per due o tre partecipanti.

In Indocina, oltre ai due tour classici di Cambogia o Vietnam, c'è un nuovo itinerario che abbina i due Paesi. Infine Abu Dhabi è stata inserita a grande richiesta, in abbinamento a Maldive e Oceano Indiano in generale.

Nel 2014 l'area di business dei viaggi ha registrato, a oggi, un incremento del 19 per cento rispetto all'anno precedente, con la previsione di chiudere l'anno con una progressione di 20 punti percentuali.

La destinazione che ha ottenuto i maggiori incrementi è stata la Thailandia con un aumento di 40 punti percentuali, seguita dal Sudafrica con il più 37 per cento e dagli Stati Uniti, a più 25 per cento. Risultati che il direttore commerciale Massimo Broccoli definisce "al di sopra delle nostre previsioni".

"Anche in virtù di questi riscontri positivi - aggiunge - stiamo riorganizzando l'ufficio prenotazioni, potenziandolo sia come numero di risorse umane sia attraverso la realizzazione di un ufficio di back office che lo affiancherà. Lo scopo è quello di realizzare un reparto linea che sia sempre più flessibile e riesca ad assecondare le esigenze delle agenzie di viaggi".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana