Nuove funzionalità per il booking di Press Tours

Servizi ancillari commissionabili e maggiore velocità di navigazione all'interno del sito. Sono queste le novità legate al terzo rilascio di Chiara, lo strumento di teleprenotazione di Press Tours, che viene implementato in questi giorni.

"Gli interventi per migliorare il booking si compongono di due release. Con la prima - sottolinea il responsabile promozione, eventi e media relations di Press Tours, Moreno Rognoni - abbiamo potenziato la funzionalità 'ricerca' all'interno del sito integrandola con Google Site Search".

Una innovazione, questa, che permette ora "di sfruttare la velocità del sistema per visualizzare in pochi istanti tutte le proposte di viaggio contenenti la parola digitata".

Rilasciata al momento solo ad alcune agenzie selezionate, ma entro una decina di giorni estesa a tutti i punti vendita, è invece la funzionalità 'travel architect' che, spiega Rognoni "consente alle agenzie di modificare in corso d'opera il preventivo in maniera molto più elastica e di inserire direttamente all'interno del pacchetto tutti i servizi ancillari commissionabili come escursioni, spettacoli teatrali e partite".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana