Costa Crociere,la scommessa del tailor made

Il prodotto tailor made e gli itinerari 'slow cruise', di Costa Crociere, rivolti a un target di clientela selezionata entrano in una nuova fase.

Verrà presentata mercoledì prossimo Costa neoClassica, la terza nave che la compagnia ha rivisitato per inserirla nel progetto neocollection insieme a neoRomantica e neoRiviera, operative da circa un anno.

Un potenziamento del segmento voluto da Costa per dare spazio a nuovi investimenti e nuove scommesse che siano in grado di soddisfare target diversi, con una maggiore attenzione alla personalizzazione e agli itinerari non tradizionali. Una formula che la stessa compagnia ha voluto ribattezzare appunto 'slow cruiser' e che prevede anche un contatto diverso e più approfondito con le località toccate dagli itinerari.

Le prime anticipazioni sui programmi di neoClassica, che verranno resi noti nel dettaglio in occasione della presentazione di mercoledì a Savona, parlano di un posizionamento sull’Oceano Indiano per itinerari tra Oman, Seychelles, Madagascar, Réunion e Mauritius e un ritorno sul Mediterraneo per la stagione estiva.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana