I marchi del Ventagliopreparano il ritorno

I marchi de I Viaggi del Ventaglio si preparano a tornare in pista.

La firma è quella di Bruno Colombo, il titolare di Turisberg che, per un gioco del destino, porta lo stesso nome dell'ex patron Ventaglio. Dopo aver acquisito lo scorso giugno i brand dello storico t.o. fallito nel 2010, con un colpo di scena che ha sorpreso il mondo del turismo organizzato, Colombo sta lavorando in sordina per "creare una nuova società che dovrebbe gestire i 28 marchi del Ventaglio: è ancora prematuro parlarne, vogliamo muoverci con cautela perché è una faccenda impegnativa".

Non sarà quindi direttamente Turisberg a occuparsi dell'eredità Ventaglio ma una Newco, come l'ha definita lo stesso Colombo. Nei prossimi mesi potrebbe dunque affacciarsi una nuova realtà nell'arena del turismo made in Italy, della quale, oltre al t.o. bergamasco, faranno parte "le altre società che vorranno partecipare", spiega il manager.

E se resta il mistero sul nome della Newco, perché "non so ancora se sarà I Viaggi del Ventaglio oppure sceglieremo altro", anche sulla tempistica Colombo mantiene un certo riserbo. Di sicuro "non ce la faremo per l'estate 2015, perché i tempi sono un po' più lunghi del previsto. Forse potremmo scendere in pista per il prossimo inverno".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana