Nuovo tour operator: Turchia, Egitto e Mare Italia per il debutto di Selfie Travel

Turchia, Egitto e Mare Italia. Debutta con questa programmazione Selfie Travel, un nuovo tour operator con sede a Roma.  

Per quanto riguarda la Penisola Puglia, Calabria, Sicilia e Sardegna sono le regioni dove si concentra l’offerta estiva, mentre sul Mar Rosso sono in programma diverse strutture a 4 e 5 stelle dislocate tra Sharm, Marsa Alam e Hurghada. Due invece le esclusive per il mercato italiano sulla Turchia: si tratta dell’Euphoria Palm Beach Resort 5 stelle ad Antalya e dell’Hotel Light House 4 stelle a Bodrum.

"I decision maker dei nostri partner corrispondenti in loco, delle Compagnie Aeree, delle società di gestione alberghiere, sono persone che conosciamo ‘personalmente’ uno ad uno, e nel corso di oltre 30 anni di esperienza - spiega uno dei soci, Fernando Di Pietro -, con loro abbiamo condiviso gioie e (ahimè) dolori che questo lavoro ha riservato a quasi tutti gli attori del mercato".

Punto fermo anche il rapporto con la distribuzione: “Noi di Selfie Travel crediamo moltissimo nel valore aggiunto dell’intermediazione e della professionalità degli agenti di viaggi – conclude Di Pietro - ed è per questo che abbiamo deciso di veicolare il nostro prodotto esclusivamente attraverso l’intermediazione di settore”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana