Nascono due tour operator 'concierge' per le isole maltesi

Uniscono la presenza online a quella fisica nelle località turistiche, fornendo assistenti-concierge che seguono i clienti 24 ore su 24. Sono laelmalta.com e goingozo.com, i due tour operator ‘concierge’ che propongono le isole dell’arcipelago maltese.

Le startup, fondate dall’imprenditore Manolo Mantovani, hanno l’obiettivo di consentire ai clienti di prenotare online senza però rinunciare a un servizio su misura. “La differenza - spiega Mantovani (nella foto) - sta nella nella personalizzazione in progress dell'esperienza che il cliente vive, mentre soggiorna nelle due isole maltesi”.

I viaggiatori vengono quindi assistiti in ogni momento della loro vacanza: “Siamo sempre in contatto con i nostri autisti, con le nostre guide o i nostri group leader e riusciamo a sorprendere i clienti con piccole attenzioni che fanno la differenza”.

“A breve - aggiunge - verrà promosso anche il settore Dmc sull'isola di Gozo per affiancare l'attività che già abbiamo su Malta per congressi, incentive e business travel”. 

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana