Strategia su più fronti per l'inverno di Viaggi dell'Elefante

Il nuovo catalogo generale firmato Viaggi dell'Elefante arriverà a dicembre ma il t.o. ha già sfoderato tutte le armi con cui intende dar battaglia.

Il nuovo booking online per adv è stato ampliato a tutta la programmazione, rinforzata con nuove partenze per i tour in esclusiva e i viaggi su misura: la strategia punta su proposte esperienziali, in attesa che nel 2016 il nuovo catalogo Blu completi l'offerta dell'operatore.

L'andamento delle vendite intanto segna una ripresa in una delle destinazioni che più hanno sofferto negli ultimi mesi: l'Africa. "Dopo lo stop per l'Ebola - commenta l'a.d. Enrico Ducrot -, registriamo segnali positivi per quanto riguarda le richieste di Sudafrica, Namibia, Tanzania e Botswana, mentre continua il trend di crescita di Oriente, Sud America e Usa".

In vista della chiusura dei conti di fine anno, l'ago della bussola punta non più su un generico aumento di fatturato, quanto piuttosto su "una marginalità interessante, che testimoni la crescita dell'azienda e la sua forza".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana