Nuovi servizi e più strutture nel Mare Italia di Futura Vacanze

03/02/2016
09:39
Leggi anche: Futura Vacanze

Undici new entry di prodotto, una gamma di servizi e attività dedicati alla clientela, restyling del marchio e il nuovo payoff ‘Tu al centro della vacanza’ Queste le principali novità del Mare Italia 2016 di Futura Vacanze, che ha portato a 44 le strutture inserite nel nuovo catalogo villaggi.

Pubblicità

Per differenziare le proposte, Futura Vacanze ha creato tre nuove tipologie: Futura Club, Futura Style e Futura Collection. Le prime due contraddistinguono le strutture in esclusiva, la terza si riferisce a una rosa di proposte selezionate dall’operatore.

Inoltre il player ha deciso di personalizzare i 9 Futura Club con una serie di servizi ideati per specifiche fasce di clientela. È il caso di Futurlandia, il programma d’animazione creato per i più piccoli, mentre i teenager hanno a disposizione l’X Club e gli amanti dello sport possono accedere al programma Futura Fitness.

“Abbiamo voluto dare vita a un nuovo corso - commenta l’amministratore unico Stefano Brunetti -, che ci vede protagonisti al 100 per cento nei nostri villaggi Futura Club con un concept esclusivo Futura incentrato sulla qualità delle attività che proponiamo”.

Un investimento con cui “abbiamo voluto premiare i nostri clienti e dare ulteriori motivazioni di vendita agli adv che ci stanno dando ottimi riscontri”.

Leggi anche: Futura Vacanze

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook