Futura Vacanze elimina le spese di gestione pratica

Novità in agenzia per Futura Vacanze.

L’operatore, infatti, ha deciso di eliminare le spese gestione pratica sulle destinazioni internazionali della sua programmazione per prenotazioni effettuate entro il 31 luglio.

“Siamo molto soddisfatti dell’andamento del nostro prodotto Lungo Raggio e della fiducia che le nostre agenzie di viaggio continuano ad accordarci con ottimi risultati – spiega Paola Simeone, direttore sviluppo prodotto di Futura Vacanze -. Abbiamo tutte le intenzioni di continuare a investire sulla crescita di questo settore e questa iniziativa è solo l’inizio”.  

Le destinazioni internazionali di Futura Vacanze comprendono Stati Uniti, Messico, Thailandia, Vietnam, Cambogia, Laos, Myanmar, Malesia, Emirati Arabi, Oman, Seychelles, Mauritius, Maldive e Australia. “I dati di vendita registrano un grande interesse per i tour guidati in italiano – spiega l’operatore in una nota - spesso abbinati ad un soggiorno mare, e per i viaggi combinati, molto apprezzati dagli sposi e non solo. Le destinazioni più richieste finora sono state gli Stati Uniti e la Thailandia, mentre si è assistito ad una decisa ripresa della Malesia. Sempre ben attestati gli Emirati Arabi molto spesso combinati con il mare dell’Oceano Indiano”.  

Il t.o. sta definendo anche la programmazione invernale “che ci vedrà presenti anche sul Capodanno con pacchetti speciali a date fisse” conclude Simeone.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana