Quality Group potenzia l'area commerciale, focus sul Sud Italia

Quality Group rafforza l’area commerciale dedicando un nuovo area manager a due regioni del Sud Italia, Sicilia e Calabria. La figura individuata è Antonio Cantale (nella foto), che vanta un’esperienza di 26 anni in Meridiana. Entrato a far parte dello staff del vettore nel 1990, Cantale nel 2009 ha assunto il ruolo di key account seguendo i network e i grandi clienti per il Centro-Sud della Penisola.

L’ultimo suo incarico, prima di passare al Quality Group, è stata la gestione dei rapporti con il trade, le istituzioni e il settore corporate. Un ruolo che, come spiega lo stesso Cantale, “mi ha portato ad avere rapporti importanti sia con le agenzie di viaggi, sia con i network. Ora cambio abito e indosso quello del Quality Group, che mi offre l’occasione di mettere a frutto le mie competenze”.

Al Quality Group fanno capo otto brand, ognuno dei quali specializzato in una diversa area geografica: Mistral Tour, Il Diamante, Brasil World, America World, Europa World, Exotic Tour, Latitud Patagonia e Discover Australia.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana