InViaggi: quattro manager per far ripartire il tour operator

InViaggi prova a ripartire. Dopo le vicende che, circa un mese fa, hanno visto il cambio alla guida del tour operator e l’arrivo del nuovo presidente Andrea Rastellini, l’azienda ha annunciato la nomina di quattro nuovi responsabili, cui spetterà il compito di rimettere in moto la macchina dopo un autunno burrascoso.

Tra i manager appena nominati, anche il figlio del fondatore Renato Martellotti, Antonio (secondo da sinistra nella foto), nuovo responsabile standard villaggi e prodotto. Antonio e Renato Martellotti sono anche presenti nel board di InViaggi come consiglieri delegati.

Come responsabile commerciale è invece stato scelto Sergio Staiti (quarto da sinistra nella foto), che si occuperà di gestire la rete distributiva “e garantire - si legge nella nota dell’azienda - un servizio di assistenza centralizzato per le diverse esigenze delle agenzie”.

Sergio Barabani (primo da sinistra nella foto) è stato invece scelto come responsabile della programmazione hotel, mentre Marco Sillani (terzo da sinistra nella foto) è stato nominato responsabile della programmazione voli.

Tecnologia al centro
“Accanto a questo - aggiunge il presidente di InViaggi Andrea Rastellini -, stiamo investendo su tutti i sistemi Ict, mettendo in atto uno sviluppo tecnologico off e on line per portare l’azienda a essere sempre più competitiva, efficace nei processi e immediata nelle risposte operative”. Come preannunciato già nelle scorse settimane, dunque, il rilancio di InViaggi passerà anche dagli investimenti sul fronte tecnologico.

Per quanto riguarda i risultati di fine anno, il comunicato diramato da InViaggi parla di “un incoraggiante trend di crescita rispetto al Capodanno 2016 con un +60% di presenze”. Nel testo, si legge ancora: “In linea anche il fatturato, con un +58% rispetto allo scorso anno”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana