Margò mette in programmazione Dubai: al debutto la Destination card

Arriva una nuova meta nel catalogo Margò: il brand di Eden Travel Group dedicato allo smart travel apre la sua programmazione su Dubai, con 10 hotel, per la maggior parte 4 e 5 stelle, adatti per tutti i target, dai single alle famiglie. Accanto agli hotel, Eden Margò conferma anche sulla nuova destinazione il programma Eat Around, con già 11 ristoranti confermati.

La Destination card
Il t.o. sceglie Dubai per far debuttare Destination card, il programma di Margò per vivere la destinazione a 360 gradi. La Destination card è acquistabile in tutte le agenzie di viaggi e permette agli ospiti Margò di ottenere tariffe agevolate e riduzioni in loco su escursioni, oltre a tantissimi sconti nei vari bar, locali, beach club su ingressi e consumazioni.

Nel dettaglio, la Destination card a Dubai prevede l’8% di sconto su tutte le escursioni vendute in loco e l’accesso all’app Guzzle personalizzata Margò, da scaricare su smartphone. Gli ospiti Margò potranno inserire i vari codici sconto che riceveranno in abbinamento alla tessera e avranno accesso alle diverse promozioni dei locali più famosi di Dubai.

I combinati
Dubai viene anche proposta da Margò come tappa di un viaggio combinato. In particolare, la visita della città degli Emirati viene abbinata a un soggiorno di 6 notti in Oman, per godere del mare del sultanato.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana